PRO LOCO

ORGNANO BORGO RURALE

Via J. Tomadini (c/o ex scuola elementare) - 33031 Basiliano (UD)

La “Pro Loco Orgnano Borgo Rurale” nasce dalla passione e dall’impegno di tutti i collaboratori che ne fanno parte, dal desiderio di dare voce e spazio al piccolo borgo ed ai suoi abitanti, grazie all’impegno di tutti coloro che vi partecipano e che dedicano tempo ed energie nella realizzazione dei progetti della ProLoco. La mission consiste nella promozione e valorizzazione del Borgo Rurale di Orgnano. L’aiuto e il sostegno degli abitanti e degli amici della ProLoco è il vero motore di tutta la nostra attività.

Da sapere

I frutti del lavoro dei collaboratori della Pro Loco si raccolgono nelle feste del paese, nei mercatini natalizi, nelle feste estive, che animano il Borgo rendendolo un felice punto d’incontro.

in collaborazione con:

logo unpli nazionale