Serate “Paesans”

A Paderno una serata dedicata al dott. Mauro Ferrari con la presentazione del giornalista Gianpiero Bellucci

Incontro con uno dei personaggi più illustri in ambito della ricerca medica mondiale.

Cortile Parrocchiale di Paderno Udine Mercoledì 02 settembre alle ore 20.30

INVITIAMO IL PUBBLICO AD ARRIVARE IN ANTICIPO, IN QUANTO LA SERATA VERRÀ GESTITA NEL PIÙ TOTALE RISPETTO DELLE NORME ANTICOVID. ***100 POSTI A SEDERE***
In caso di pioggia si svolgerà nella sala parrocchiale adiacente.

Per maggiori informazioni scarica la locandina Serate_Paesans

Cinema sotto le stelle: La famosa invasione degli orsi in Sicilia

Giovedì 3 settembre alle ore 21.00 presso l’area festeggiamenti di via Missio 6 di Pasian di Prato verrà proiettato il film d’animazione “La famosa invasione degli orsi in Sicilia” del regista Lorenzo Mattotti tratto dal romanzo di Dino Buzzati. La serata è organizzata dalla Pro Loco di Pasian di Prato e dal Progetto “Cultura Nuova”. Premiato al Roma Film Festival, candidato al David di Donatello, alla Lumiere Awards e alla César, è un film adatto a tutti, grandi e piccini.

L’ingresso è gratuito, ma è necessaria la prenotazione in una delle seguenti modalità:
-Telefonando al numero 0432-280949 oppure al numero 347-6588741;
-Compilando il modulo qui allegato.

I posti sono limitati per poter garantire il rispetto delle linee guida nazionali in materia di prevenzione del contagio da Covid-19.
Vi aspettiamo per passare una piacevole serata all’aperto insieme, distanti ma vicini! E non dimenticate di portare con voi la mascherina!

PS. In caso di maltempo l’evento sarà annullato.

Calici di Stelle

Torna Calici di Stelle, la grande manifestazione dell’Associazione nazionale Città del Vino e Movimento Turismo del Vino che in regione si svolgerà in contemporanea con il resto d’Italia.
Dal 2 al 13 agosto a Dolegna del Collio, Prepotto, Casarsa della Delizia, Sequals, Duino Aurisina, Capriva del Friuli, Aquileia, Buttrio, Corno di Rosazzo, Bertiolo, Gradisca d’Isonzo, Latisana, Trivignano Udinese e le due novità di Camino al Tagliamento e Cormòns.
I programmi delle singole serate di questa edizione 2020 saranno svelate a fine luglio in una suggestiva conferenza stampa che si terrà in un vigneto del territorio, scelto a rappresentanza di tutto l’ambito regionale.

www.ilpais.it/2020/07/24/calici-di-stelle-2020-in-friuli-venezia-giulia-si-fara/

www.mtvfriulivg.it/index.php/it/eventi/calici-di-stelle-2020

A Villaorba… Cinema sotto le stelle

Le proiezioni si svolgeranno a Villaorba di Basiliano, in piazza della chiesa, 11.

Consigliata la prenotazione (max 200 posti).

Per maggiori informazioni andate tra gli eventi e scaricate la locandina.