Rivolto… al via la Sagra di Sant’Anna

La Pro Loco Rivolto è lieta di invitarvi alla tradizionale sagra di Sant’Anna.
Sabato 27 concerto per l’inaugurazione dell’organo nella chiesa parrocchiale di Rivolto.
Domenica e lunedì fornitissimi chioschi e tanta musica.

Vai tra gli eventi e scarica la locandina.

A Grions inizia la Sagra di Sant’Anna

La Pro Loco Grions propone dal 21 luglio al 2 agosto la tradizionale sagra di S. Anna.

Si inizia domenica 21 luglio con il Torneo di Sant’Anna, di calcio a 6 presso il campo ex asilo per continuare sabato 27 con la Classicissima celibi vs ammogliati.

Sabato 27 e domenica 28 apertura chioschi alle 18:00 e dalle 21:00 intrattenimento musicale.

Venerdì 2 agosto ore 20:30 Chiusura festeggiamenti con la tradizionale “Festa degli uomini”

FUNZIONERANNO FORNITTISSIMI CHIOSCHI CON GRIGLIA E ROSTICCERIA, VINI TIPICI LOCALI E DOC, DOLCE TRADIZIONALE “MOUSSE AL KIWI”

Vai tra gli eventi e guarda il programma

Fieste dal Penacul – Colloredo di Prato

Domenica 14 luglio, a Colloredo di Prato, la sardelade!!!
Alle ore 9:00 raduno delle Lambrette, alle 11:00 seguirà la Santa Messa ed infine alle 13 presso il polifunzionale in via Asilo, 5 si potrà pranzare con le fantastiche sardelle alla griglia.
Non mancante!!!

Colloredo di Prato – Torneo dei Borghi

La Pro Loco Colloredo di Prato ripropone sabato 13 luglio il derby calcistico tra i due borghi del paese presso il campo sportivo “G. Foschiani” di Colloredo di Prato.

Vai tra gli eventi e scarica il programma.