Pro Loco Orgnano - Borgo rurale

La "Pro Loco Orgnano Borgo Rurale" nasce dalla passione e dall'impegno di tutti i collaboratori che ne fanno parte, dal desiderio di dare voce e spazio al piccolo borgo ed ai suoi abitant, grazie all'impegno di tutti coloro che vi partecipano e che dedicano tempo ed energie nella realizzazione dei progetti della ProLoco. La mission consiste nella promozione e valorizzazione del Borgo Rurale di Orgnano. L'aiuto e il sostegno degli abitanti e degli amici della ProLoco è il vero motore di tutta la nostra attività.

Via J. Tomadini (c/o ex scuola elementare), 33031 Basiliano (Ud)
Cell. 345-2666649
sparavano@alice.it

Da sapere

I frutti del lavoro dei collaboratori della Pro Loco si raccolgono nelle feste del paese, nei mercatini natalizi, nelle feste estive, che animano il Borgo rendendolo un felice punto d’incontro.