Pro Loco Campoformido

Costituita con atto notarile il 12 luglio 2010. Associazione territoriale che riunisce persone fisiche e rappresentanti di categorie sociali e professionali che intendono operare attivamente al fine dello svolgimento coordinato delle attivita' di promozione e tutela del territorio della comunita' di appartenza mediante la valorizzazione delle peculiarita' storiche, artistiche, culturali, naturalistiche, sociali e turistiche del capoluogo, favorendone il miglioramento della vita dei suoi residenti. Sostiene manifestazioni anche se promosse da altri soggetti.

Via E. De Amicis n.2, 33030 Campoformido (Ud)

Da sapere

Tra le attività entrate nella tradizione di questa Pro loco “Campoformidabile”, manifestazione nata per dare visibilità alle associazioni del territorio e alle loro iniziative, svolta nel parco di Campoformido, oltre alla “Boschete Furlane”, all’inizio del periodo estivo.