Colloredo di Prato: la Mascarade 2020

La Pro Loco Colloredo di Prato vi invita domenica 23 febbraio alla sfilata di carnevale con carri allegorici, accompagnata dalle note festose della Filarmonica!

RITROVO Ore 13:00 presso il Polifunzionale in via Asilo 5.

Vai tra gli eventi e scarica la locandina con il programma

Pro Loco Vissanodne: 6^ “PURCITADE TRA AMIS”

La Pro Loco Vissandone vi aspetta sabato 18 gennaio dalle 10 in poi, presso la sala della Canonica a Vissandone, per la 6^ “PURCITADE TRA AMIS”.
Chiosco con orario continuato e musica live dalle 12:00 con “Quei bravi ragazzi”.

Vigilia di Natale a Vissandone

Alle 17:00, in Piazza Umberto I, arriverà Babbo Natale con i regali per tutti i bambini presenti.

Chiosco fornito con cioccolata calda, bibite e vino.

Alle ore 21:00 sarà celebrata la Santa Messa e a seguire tradizionale brodo presso la ex latteria.

“MISSUS, l’ultima battaglia”

Nell’ambito della rassegna teatrale autunnale 2019, appuntamento speciale Venerdì 20 dicembre, alle 20.45 nella sala della Pro Blessano con la proiezione di “MISSUS, l’ultima battaglia”, il film di Massimo Garlatti-Costa che narra la vicenda di alcuni preti friulani e la loro battaglia per ottenere ufficialmente dalla Chiesa di poter celebrare messa in lingua friulana.