71^ Festa Regionale del Vino Friulano

Ritorna la tradizionale festa del vino con un ricchissimo programma! Ci saranno diversi ospiti che guideranno le degustazioni enologiche e gastronomiche, musica, mercati, mostre e altri eventi lungo le vie e nei cortili di Bertiolo, aperti appositamente per la festa.
Passeggiando si potranno assaggiare i migliori vini della zona e della regione, proposti dai produttori che saranno lì ad accogliere i visitatori. Non ci sarà solo vino ma anche piatti tipici da degustare e scoprire.
Anche quest’anno la Por Loco organizza il concorso fotografico #bertiuland Instagram Contest: saranno premiate le migliori foto e verranno esposte in una mostra fotografica, nell’edizione successiva.

Colloredo di Prato: la Mascarade 2020

La Pro Loco Colloredo di Prato vi invita domenica 23 febbraio alla sfilata di carnevale con carri allegorici, accompagnata dalle note festose della Filarmonica!

RITROVO Ore 13:00 presso il Polifunzionale in via Asilo 5.

Vai tra gli eventi e scarica la locandina con il programma

Pro Loco Vissanodne: 6^ “PURCITADE TRA AMIS”

La Pro Loco Vissandone vi aspetta sabato 18 gennaio dalle 10 in poi, presso la sala della Canonica a Vissandone, per la 6^ “PURCITADE TRA AMIS”.
Chiosco con orario continuato e musica live dalle 12:00 con “Quei bravi ragazzi”.

Vigilia di Natale a Vissandone

Alle 17:00, in Piazza Umberto I, arriverà Babbo Natale con i regali per tutti i bambini presenti.

Chiosco fornito con cioccolata calda, bibite e vino.

Alle ore 21:00 sarà celebrata la Santa Messa e a seguire tradizionale brodo presso la ex latteria.