Conoscere per accogliere

33100 Udine UD
Pro Loco Borgo Sole
Conoscere per accogliere @ Udine | Udine | Friuli-Venezia Giulia | Italia

Anche quest’anno la Pro Loco di città “Borgo Sole Udineovest” organizza la manifestazione denominata “Conoscere per Accogliere”… “Natale insieme a Udin disore”. La stessa, nel mentre persegue le finalità individuate dall’Amministrazione comunale per le feste di Natale, promuove e rafforza l’integrazione, la convivenza, la promozione di azioni volte al rafforzamento di comportamenti e competenze positivi, in un periodo particolare per la formazione della persona e del suo vivere il quotidiano.
Piazzale Carnia e Largovalcalda, cuore di incontro e di conoscenza nella zona cittadina anticamente denominata “Udin disore”, si conferma così luogo dove anche questo appuntamento divenuto tradizione vista la 19^ edizione, sarà foriero nell’attuare una città che vive sentimenti e azioni comuni, dal centro storico alle piazze e vie più esterne di Udine durante le festività natalizie.

Programma:
Sabato 23 novembre 2019 ore 17.30
• Accensione delle Luci Natalizie accompagnata dal coro “Circolo Sardi Montanaru” nel suggestivo contesto dei sottoportici appositamente addobbati di Largo Valcalda e Piazzale Carnia
• Presentazione del Presepe storico con brindisi beneaugurante

Domenica 8 dicembre 2019 ore 17.30
• 4^ ed. Concerto-Spettacolo “Parole-Sogni-Melodie” aspettando il Natale con Olga Gavriliyuk al pianoforte e Luca Gasparotto al flauto traverso presso la Chiesa di S.Cromazio d’Aquileia in Via Val Raccolana
• Bicchierata e scambio Auguri nella sala del prefabbricato parrocchiale

Lunedì 6 gennaio 2020 ore 16.30
• Gioco ludico alla ricerca della Befana in “Borgo Sole”
• Merenda conclusiva sottoportici antistanti Pro Loco “Borgo Sole”– Udine

Scarica il programma 2019_Volantino Natale 1a A4