Mascarade a Colloredo di Prato

Domenica 24 a Colloredo di Prato, dalle ore 13:00 in poi sfilata con carri allegorici, accompagnate dalle note festose della Filarmonica!

Saranno premiati: la maschera più originale, la più somigliante, la più simpatica e il miglior gruppo a tema.

In caso di maltempo sarà rinviata a domenica 3 marzo.

Pro Loco Vileuarbe – Purcit Party

Purcit Party – il 9 di febbraio a Vileuarbe di misdi in poi per tutto il giorno tante specialità e musica dal vivo.

L’ingresso di € 13,00 comprende acqua, vino, bistecche, pancetta, ossa, minestrone e tanti altri gustosissimi piatti nostrani –  senza limiti di consumazione

La manifestazione si svolgerà a Villaorba di Basiliano anche in caso di maltempo in tendone coperto e riscaldato.

Non Mancate!!!

L’Albero dei Desideri

La Pro Loco di Colloredo di Prato, dalle ore 10:30 alle ore 12:00, invita tutta la popolazione all’inaugurazione dell’Albero dei Desideri, posizionato nello spiazzo antistante la scuola elementare di Colloredo. Bambini e adulti potranno scrivere, su appositi dischetti di carta, messi a disposizione dalla Pro Loco, i propri desideri, speranze e propositi per il Santo Natale e per il futuro, per poi appenderli all’albero.

Non esiste limite di età: tutti abbiamo un “vorrei…” nascosto in qualche cassetto della memoria.

Vai tra gli eventi e scarica la locandina.

Pro Loco Colloredo di Prato: presentazione calendario 2019

La Pro Loco di Colloredo di Prato è Lieta di presentare il proprio Calendario “Pal an 2019”, Venerdì 14 Dicembre alle ore 19.00 presso il polifunzionale (al primo piano), in via asilo 5 a Colloredo di Prato. Quest’anno il tema trattato è sulla nascita del campo sportivo del paese. A seguire un piccolo buffet per i presenti. L’ingresso è gratuito.
Per l’ associazione è da molti anni un appuntamento di grande riconoscimento. Ogni anno la tematica è diversa e incuriosisce la propria comunità, con i racconti storici, gli intervalli, le foto, e quanto può contenere…è un tuffo nel passato paesano!

Vai tra gli eventi e scarica la locandina